AGENTE IMMOBILIARE DI PARTE

Sei pronto a considerare l’Agente Immobiliare in modo diverso? L’Agente di parte è un mediatore atipico una figura professionale innovativa e personale, un consulente di parte che agirà nel tuo specifico interesse.

Acquirente o venditore?

Sia che tu desideri acquistare o vendere una proprietà avrai più volte considerato di affidarti ad un’Agenzia Immobiliare tradizionale e spesso non avrai avuto la sensazione di essere curato come se tu fossi l’unico cliente dell’Agenzia.

Chi è l'agente immobiliare di parte

Il consulente di parte è un’evoluzione dell’Agente Immobiliare, assume incarichi scelti e ponderati, stabilisce un rapporto di fiducia basato sull’ascolto attivo e sulla professionalità sviluppata con una formazione specifica per svolgere questo ruolo delicato e importante e porta a termine delle trattative che risultano essere uniche e di grandissima soddisfazione.

IL VALORE E I RUOLI DELL’AGENTE IMMOBILIARE DI PARTE

1.

L'AGENTE DI PARTE TI RAPPRESENTA

Si sostiuisce a te nelle fasi più lunghe e noiose del processo di acquisto e di vendita di una casa, il rapporto tra acquirenti-clienti nelle transazioni immobiliari è volto solo qualità del servizio con un alto grado di fedeltà e di privacy

2.

L'EVOLUZIONE DELL'AGENTE IMMOBILIARE

Il principio sul quale si basa l’innovazione e l’evoluzione della figura professionale dell’Agente di Parte è l’etica, alla base del nostra formazione come Realtor abbiamo aderito ad un rigoroso codice etico, questo elemento caratterizzante dei Realtors permette di relazionarci in tutto il mondo con colleghi che sappiamo aver sposato la via della correttezza della serietà e della professionalità.

3.

CONTATTI E RELAZIONI PER RISULTATI MIRATI

Il network, il marketing e la continua formazione creano contatti, relazione e metodo per ottenere risultati mirati. La passione per la comunicazione ha reso possibile traghettare la figura dell’Agente Immobiliare tradizionale in una figura altamente collaborativa. La propensione per la cooperazione non è ancora condivisa da tutto il settore ma è il futuro della professione.