Quali sono le domande da fare all’Agente Immobiliare ?

Se hai deciso di vendere casa.

 

Se stai pensando di vendere la tua casa, ci sono alcune domande importanti da fare all’agente immobiliare che sceglierai per gestire la vendita.

 

Ecco alcune domande da considerare:

 

• Qual’è il tuo piano di marketing per la mia casa? Chiedere all’agente quali strategie utilizzerà per promuovere la tua casa e a quali canali pubblicitari farà affidamento per raggiungere il maggior numero di potenziali acquirenti.

 

• Qual’è il tuo approccio alla negoziazione? Chiedere all’agente come gestirà le offerte e i controofferta durante il processo di trattativa. Assicurati di sentirti a tuo agio con l’approccio dell’agente alla negoziazione e che sia pronto a lavorare a tuo vantaggio per ottenere il miglior prezzo possibile per la tua casa.

 

• Qual’è il tuo track record di vendite? Chiedere all’agente di fornirti un elenco delle case che ha venduto negli ultimi 12 mesi e di quale importo. Ciò ti aiuterà a valutare la sua esperienza e le sue capacità nella vendita di case simili alla tua.

 

Hai in mente qualche altra domanda? Non esitare a pormela ti sarà utile avere già una risposta prima di decidere se scegliermi con Agente Immobiliare di Parte in Liguria

 

Ti aspetto con un gradito omaggio per te !  

 

Compila il modulo di contatto, non tarderò a risponderti.

 

Stefania L.R



Gli Agenti Immobiliari americani denominati "Realtors" aderiscono al Codice Etico NAR distinguendosi così dal resto degli intermediari.

PARTNER
CONTATTI
MENU RAPIDO
DOVE SONO
ERREMEDIA Agenzia immobiliare | P.IVA 03485410108