IL RAPPRESENTANTE DEL VENDITORE

La designazione di Seller Representative Specialist (SRS), riconosciuta dalla National Association of REALTORS®, è la principale credenziale nella rappresentazione del venditore e serve a migliorare l’assistenza a chi vuole vendere casa da parte dell’agente. Lo scopo è elevare gli standard professionali e utilizzare idee e competenze per rappresentare i venditori in modo professionale ed etico.

Il rappresentante del venditore

Ogni proprietà è unica e richiede un approccio personalizzato e percorsi diversi per ottenere risultati per questo il Rappresentante del venditore diventa la persona che ne conoscerà davvero le Sue aspettative, le personali esigenze per creare un modello di incarico per vendere la Sua casa creando una strategia.

Come si comporta l'agente immobiliare di parte?

La base di questo sistema di operare nei confronti di ogni singolo cliente dedicando energie e attivando la rete di contatti in modo personalizzato crea una connessione tra venditore e agente che è differente dal tradizionale incarico di agenzia e l’integrità e l’etica con la quale ci siamo formati nella NAR mettono sempre e solo al primo posto le aspettative del nostro cliente.

QUALIFICARE LE ASPETTATIVE IN MODO
DA COSTRUIRE UNA FIDUCIA RECIPROCA

1.

PRESENTAZIONE DELL' IMMOBILE

L’importanza della presentazione dell’immobile  è un altro punto fondamentale ed è determinante la differenza di risultato che si ottiene con il giusto prezzo e la cura delle immagini da divulgare e i canali dove divulgare.

L’agente immobiliare di parte, in quanto rappresentante del venditore,  comprende che le capacità di negoziazione siano fondamentali per una transazione di successo e porteranno a ricevere il miglior risultato possibile durante le trattative di vendita.

2.

COLLABORAZIONE TRA LE PARTI

Tutto questo attraverso una collaborazione attiva con gli agenti immobiliare cooperanti, scelti accuratamente per ottenere clienti di qualità. Il futuro è nella collaborazione e questo modello, importato dagli Stati Uniti, dove la collaborazione è sviluppata in modo eccellente, è comprovato che funzioni.

3.

CONOSCIAMOCI ATTRAVERSO UNA SESSIONE DI CONSULENZA

Possiamo conoscerci attraverso una sessione di consulenza nella modalità da preferita, in presenza o tramite Video Call durante la quale ascolterò le tue esigenze e ti presenterò le soluzioni possibili.

4.

UNA STRATEGIA PERSONALIZZATA

Il marketing on-line e off-line è un piano unico che utilizza una varietà di ambiti; per catturare l’attenzione di un acquirente in modo che sia motivato ad agire gli strumenti per rendere il nostro lavoro più facile ed efficace sono da considerare nelle 7 P Product, Process, Promotion, Place, People, Public Relation.

Tutti questi elementi ci daranno come risultato il TARGET di riferimento, da qui potremo elaborare la strategia più adatta. La flessibilità e l’ascolto del mercato ci guideranno negli adeguamenti che saranno utili nel cammino verso la vendita dell’immobile.