AGENTE IMMOBILIARE DI PARTE IN LIGURIA

Credo nella stretta di mano e nell’incontrarsi di persona.
Competenza, gentilezza ed empatia sono i pilastri portanti del mio approccio con il cliente.

Un po' di me

Nata nella bellissima Liguria – a Genova – e cresciuta con una forte propensione alle relazioni in riviera (dove ancora vivo), dopo un’iniziale formazione in lettere, la mia scelta è passata al commerciale, passione trasmessami dalla bellissima famiglia in cui sono cresciuta.


Pazienza, umiltà e gentilezza sono i tre valori di cui ho fatto tesoro e che tuttora credo mi rappresentino.

Nel 2010 entro nel mondo immobiliare e a far parte del team Erremedia, attività fondata da mio marito e già ben avviata, dove porto il mio spirito innovativo e anticonformista.


Credo fin da subito nelle enormi potenzialità del mondo immobiliare sempre un po’ temuto e incompreso.

Nel 2020, sulla scia delle nuove frontiere digitali, inizio un periodo di formazione che mi permette di superare i miei limiti e di esprimere la mia creatività. A luglio dello stesso anno divento agente REALTOR associato NAR, la più grande associazione di agenti immobiliari al mondo.

È proprio qui, in questo mondo e grazie a questo percorso, che capisco la mia vocazione quella di aiutare i miei clienti a trovare la casa dei sogni.


In questo sito aiuto a fare chiarezza sulle tematiche della consulenza di parte, la nuova frontiera del settore immobiliare.

LA MIA MISSION

Gestire e Negoziare compravendite immobiliari con competenza e stile per realizzare con successo i vostri progetti di vita in Liguria.

LA MIA FORMAZIONE

Agente immobiliare iscritto alla Camera di Commercio di Genova.
OID - Osservatorio Immobiliare Digitale, unico posto dove trovare informazioni NAR su designazioni, certificazioni, corsi, seminari e formazione online.

LA MIA VISION

Rendere la competenza esclusiva e accessibile per realizzare progetti che migliorino la qualità della vita in una casa che rappresenti il vostro stile.

IL MIO CODICE ETICO

Il Codice Etico NAR - National Associations of Realtors, adottato nel 1913, è stata una delle prime codificazioni di doveri etici e garantisce che i consumatori siano serviti al meglio, inoltre richiede ai REALTORS® di cooperare tra loro per promuovere i migliori interessi dei clienti.

LA DESIGNAZIONE DI "ACCREDITED BUYER REPRESENTATIVE (ABR)"

Riconosciuta dalla National Association of REALTORS®, è la principale credenziale nella rappresentazione dell’acquirente. Riguarda gli Agenti che si concentrano sulla collaborazione diretta con i clienti acquirenti, in ogni fase del processo di acquisto della casa. Il Rappresentante Accreditato dell’Acquirente eleva gli standard professionali, al fine di utilizzare idee e competenze per rappresentare gli Acquirenti e guidarli in modo professionale ed etico.

Che tu sia un acquirente o un venditore, ti sentirai sempre come se fossi l’unico cliente.

Ho intorno a me un team di professionisti tecnico-legali  che eccellono nel servizio clienti e con i quali ho stabilito un rapporto di collaborazione attiva

.

Lo stile di negoziazione è basato sulle competenze acquisite ma è pur sempre intuitivo e personale e il valore aggiunto che amo di più è la capacità di sviluppare relazione con il mio cliente.

Conoscendo così a fondo i suoi bisogni da poter focalizzare la trattativa per soddisfarli al meglio , la conoscenza interna del mercato immobiliare attuale e del territorio sono gli elementi fondamentali.


Amo facilitare e rendere leggero e pratico l’approccio con i Colleghi, Privati e Costruttori con i quali mi relaziono, posso affermare che la gentilezza che mi sorge spontanea la considero la mia chiave di successo.